15 aprile 2014

a year with nail art - #4 aprile


L'appuntamento di aprile non poteva che essere ispirato alla Pasqua :)

Come per i precedenti appuntamenti l'immagine da cui prendere ispirazione l'ho trovata su pinterest  (#1 - #2 - #3)

Questa volta non ho avuto particolari problemi durante la realizzazione, anche il pulcino è stato abbastanza facile.


La nail art è stata realizzata totalmente con smalti kiko, ne ho molti e mi ci trovo molto bene. Sono ancora tutti in ottime condizioni (solo uno è diventato un po' colloso e difficile da stendere).

275 - 279 - 368 - 203
Come sempre su Facebook trovate tutte le ispirazioni e le partecipazioni dei vari mesi.
Sono molto contenta che pian piano la partecipazione stia aumentando. Oltre a Redda che mi accompagna dall'inizio, il mese scorso si è unita Mitikalina e questo mese dovrebbe aggiungersi anche un'altra ragazza :) 

Se riproducete una delle nail art proposte mi farebbe molto piacere vederla. Lasciatemi il link in un commento o su facebook.

6 commenti:

  1. Mi piace la tua versione con un solo pulcino! Le altre unghie fatte con i dotter...le adoro!!! Quell'arancione fa uno splendido contrasto con il giallo!

    Ti lascio il link della mia "creazione": http://prettylittlenails-m.blogspot.it/2014/04/a-year-with-nail-art-4-aprile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! quando ho fatto la "selezione" dei colori pensavo fosse troppo scuro come arancio ma alla fine ha fatto un ottimo effetto, risaltando alla perfezione :)

      Elimina
  2. Ma che bella questa nail art *___*

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...